Virtus Ragusa, i desideri di Ugo Simon: “Dobbiamo guadagnarci tutto”

Ragusa – L’ala nigeriana della Virtus Ragusa, Ugo Simon, non si lascia illudere dai quattro successi consecutivi ottenuti dal quintetto ragusano che hanno permesso di agganciare al secondo posto in classifica la Viola Reggio Calabria.

L’ala virtussina con il suo alto rendimento ha aiutato la squadra a uscire da un momento di appannamento e ritrovare il gusto della vittoria. La svolta è arrivata dopo il brutto K0 contro Sala Consilina.

“Quella partita ha avuto effetti positivi, per fortuna, sul nostro atteggiamento e sull’approccio alle partite – spiega l’ala classe 2002 -. Ci ha fatto capire che in questo campionato nessuno ci regalerà nulla, che dobbiamo prestare attenzione ai dettagli e a ogni singolo automatismo. Tutto ciò che desideriamo dobbiamo guadagnarcelo. Anche le sconfitte possono risultare balsamo, specie se riesci a imparare dagli errori commessi. Sabato a Messina,ad esempio contro la Fortitudo esempio, è vietato sottovalutare l’avversario. Non conta che sia fanalino di coda e ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. Dopo quattro vittorie di fila non possiamo mollare la presa. Le ultime partite – rassicura Simon – ci hanno dato spinta e motivazioni ulteriori per lavorare sui nostri punti deboli e migliorare i punti di forza. Dobbiamo essere coesi come squadra e non distrarci dagli obiettivi. Grazie all’aiuto del nostro staff, stiamo facendo grossi passi avanti”.

ala, basket maschile, campionato serie b interregionae, dichiarazioni, ragusa, ugo simon, virtus ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings