Il Santa Croce di scena a Calascibetta, con la Leonfortese il “Cigno” vuole tornare a volare

Santa Croce – A Calascibetta per riprendere a “volare”. È questo il claim con la quale il Santa Croce di Angelo Galfano, domenica pomeriggio scenderà in campoper affrontare la Leonfortese, nello scontro diretto della dodicesima giornata di andata del girone B del campionato di Eccellenza.

La battuta d’arresto, di sabato scorso, in casa con la Leonzio, ha fatto male, ma non ha intaccato il morale dell’undici camarinense, che non ha tempo per piangere sul latte versato, ma deve necessariamente ricompattarsi immediatamente e ricominciare a conquistare punti nonostante le due trasferte consecutive che attendono Ravalli e compagni.

Quella contro la formazione biancoverde non sarà di certo una gara semplice.

Galfano, durante la settimana ha lavorato parecchio sull’autostima dei suoi uomini, spronandoli a rialzarsi prontamente da questa caduta.

Il tecnico del “Cigno” è consapevole che le difficoltà della gara con la Leonfortese saranno tantissime, ma come sempre si cercherà di fare la propria partita e cercare di fare bene.

L’allenatore biancazzurro per la gara avrà a disposizione quasi tutto l’organico, quindi per la formazione iniziale ci sarà l’imbarazzo della scelta.

A dirigere la contesa tra Leonfortese e Santa Croce è stato chiamato il signor Ruggero Alessi della sezione di Palermo che sarà collaborato da Salvatore Nigrelli della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e da Pietro Quartaronello della sezione di Messina. Calcio d’inizio fissato per le 15.

calascibetta, calcio, campionato eccellenza, leonfortese -santa croce, presentazione, santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings