La PVT Modica in trasferta al “PalaCannizzaro” di Caltanissetta, con la Traina SRL per chiudere bene il 2023

Modica – Ultima gara di uno strepitoso 2023 per la PVT Modica di coach D’Amico che sabato pomeriggio alle 18 sarà di scena al “PalaCannizzaro” di Caltanissetta dove sarà ospite della Traina SRL.

Si tratta del big match del girone L del campionato di serie B2 femminile di pallavolo, visto che nell’impianto di Pian del Lago si sfideranno la prima e la seconda forza del girone.

Le biancorosse della Contea arrivano all’ultima sfida dell’anno con il record di dieci vittorie su dieci partite giocate e tutte vinte in tre set.

Una striscia di risultati pieni che ha permesso alle modicane di arrivare in terra nissena con quattro punti di vantaggio sulle loro avversarie che nelle ultime due gare hanno accusato una lieve flessione perdendo al tie break in casa contro il Cus Catania e vincendo a Paola sempre in cinque set la settimana scorsa.

Per le nissene,dunque, la partita rivestirà maggiore importanza perchè solo un successo pieno riaprirebbe nuovamente il discorso al vertice della classifica.

Una vittoria piena delle modicane, invece, permetterebbe a Ferrarini e compagne di andare in fuga forse in maniera definitiva visto l’andamento di un girone di andata in cui le biancorosse della Contea non hanno trovato ostacoli.

Coach D’Amico sta preparando la sfida di Caltanissetta con la solita meticolosità consapevole che l’undicesimo successo pieno della stagione (in campionato le modicane hanno perso l’ultima volta a Milazzo lo scorso campionato di serie C), lancerebbe la sua squadra verso un altro traguardo importante, e anche se la stagione è ancora lunghissima traccerebbe la strada verso obiettivi programmati per tempo e in linea con il blasone della società modicana.

campionato serie B2 femminile, contrada pian del lago, modica, palacannizzaro, pallavolo, presentazione, traina srl - pvt modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings