Il Ragusa battuto al “Campo” dal Città di Sant’Agata, il gol di Nagy ferma la striscia positiva delle “Aquile”
Ragusa 0
Città di Sant’Agata 1
Marcatore: 24′ st Nagy
Ragusa: Freddi; Porcaro, Mbaye, Manservigi(83′ Maltese); Bamba, Cess, Cardinale, Vitelli(79′ Ejjaki); Garufi, Tuccio(57′ Reinero); Romano(76′ Gigante).
Città di Sant’Agata: Iovino; D’Amore, Falla, Nagy, Squillace; Marcellino, Nunzi(54′ Carrozzo), Esposito; Capogna(60′ Aquino), Alagna(93′ Maresca), Mincica.
Arbitro: Moncalvo di Collegno.
Ragusa – Si ferma a sette la striscia di risultati utili consecutivi del Ragusa di Giovanni Ignoffo che oggi pomeriggio al “Campo” ha trovato disco rosso al cospetto del Città di Sant’Agata che con un gol al 24′ della seconda frazione di gioco porta a casa l’intera posta in palio.
Dopo una prima frazione di gioco equilibrata con gli azzurri che cercano di più e con maggiore insistenza la via del gol la partita si sblocca nel secondo tempo.
È il 24′ quando, su un corner battuto da Squillace, Nagy in proiezione offensiva si fa trovare pronto per l’incornata vincente che mette la palla allespalle di Freddi.
È il gol che decide il match e permette alla formazione peloritana di scavalcare il Ragusa in classifica e assestarsi al sesto posto a tre lunghezze dalla zona play off.
“E’ stata una partita aperta soprattutto nel primo tempo – dichiara a fine partita il tecnico del Ragusa Giovanni Ignoffo – noi non siamo riusciti a far pendere l’episodio dalla nostra parte. Ci sarebbe da discutere sull’intervento su Bamba e in qualche occasione ci è mancato l’ultimo passaggio. Mi dispiace perchè credo che oggi il Ragusa meritava qualcosa in più. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi perchè la prestazione c’è stata e i ragazzi hanno cercato di dare il massimo. Diciamo che questo di oggi è stato un piccolo incidente di percorso al quale possiamo sopperire solo lavorando per cercare di trovare le soluzioni”.
calcio, campionato serie D, ragusa, ragusa -città di sant'agata 0 - 1, stadio aldo campo