Inaugurato a Vittoria l’albero per la sicurezza per sensibilizzare sull’importanza delle regole sul lavoro

L’ANMIL sezione di Ragusa, ha inaugurato a Vittoria, nell’atrio di palazzo Iacono, sede del Comune, l’albero per la sicurezza.

Si tratta di una struttura metallica decorata con caschi da lavoro, per ricordare a tutti che la salvaguardia della sicurezza e dei lavoratori, nei posti di lavoro, è, non solo obbligatoria, ma essenziale e indispensabile.

Alla cerimonia erano presenti il vice Sindaco della città, Giuseppe Fiorellini, la Presidente provinciale dell’Anmil, Maria Agnello e il Presidente regionale, Antonino Capozzo. Tra gli intervenuti anche una vittima di incidente sul lavoro, su sedia a rotelle.

Nel corso della manifestazione di inaugurazione, è stato ricordato agli intervenuti, quanti incidenti, persino mortali, si verificano ogni anno in Italia e quante famiglie subiscono il dramma della perdita si un familiare.

albero per la sicurezza, Anmil, Comune di Vittoria, lavoro vittoria, sicurezza e lavoro, vittime sul lavoro, vittoria anmil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings