Modica, protagonista la musica: il 31 in Piazza con il deejay Ferrari e il primo al Teatro con il Concerto di Capodanno
Una Piazza Matteotti trasformata in discoteca ha salutato il 2023 a Modica e accolto il nuovo anno.
Il noto deejay Roberto Ferrari ha scaldato il numeroso pubblico e fatto ballare grandi e bambini che si sono dati appuntamento per brindare al 2024. La notte più lunga dell’anno è stata presentata da Alessia Serena e ad aprire le danze sono stati Max Garrone & Tony Cannizzaro che hanno poi ripreso a far ballare il pubblico dopo che Ferrari ha concluso la sua esibizione.
Sul palco per brindare con i cittadini l’amministrazione comunale con in testa il sindaco Maria Monisteri che ha poi ha commentato sui social dopo il selfie di rito con la piazza alle spalle con queste parole l’arrivo del nuovo anno: “Ciao 2024. Benvenuto a Modica! Il mio, il nostro augurio di cuore alla nostra Città, perché sia un anno bello e speciale. Da vivere insieme; perché insieme sappiamo come impegnarci e come condividere la voglia di vedere Modica sempre più bella, importante, amata, desiderata. Invidiata e ammirata come solo Modica puo’ e sa essere. L’orgoglio di essere Modicani”
Welcome 2024 è stato organizzato dalla Fondazione Teatro Garibaldi che poi ieri ha salutato il nuovo anno con tradizionale 𝑪𝒐𝒏𝒄𝒆𝒓𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝑪𝒂𝒑𝒐𝒅𝒂𝒏𝒏𝒐”, in compagnia dell’orchestra Filarmonica in residence Teatro Garibaldi di Modica diretta dal maestro Mirko Caruso. Sul palcoscenico gli artisti di fama internazionale Alberto Profeta e Natasa Katai, tenore e soprano dalle voci imponenti. La serata è stata presentata dalla nostra collega Cinzia Vernuccio.
alberto profeta, Alessia Serena, amministrazione comunale, Cinzia Vernuccio, concerto di capodanno, Fondazione Teatro Garibaldi, Maria Monisteri, Max Garrone, mirko caruso, modica, natasa katai, orchestra filarmonica, Radio Deejay, Roberto Ferrari, Teatro Garibaldi, Tony Cannizzaro