Da Modica al Festival di Sanremo 2024: Damiano Adamo pettinerà le star della canzone italiana
La notizia è arrivata ed ha tutto il gusto di una ciliegina sulla torta. A comunicarla è stato lui stesso sulla sua pagina Facebook sulla quale sono già arrivati tantissimi complimenti da parte di clienti e non.
Damiano Adamo, giovane hair-stylist di Modica, è stato notato e selezionato da un’agenzia, per fare parte dello staff dei parrucchieri a Sanremo 2024, insomma curerà il look capelli delle più importanti star della canzone italiana che saliranno sul palco dell’Ariston.
“Sarà una esperienza unica!!!” scrive Damiano e sicuramente sarà così.
Una ciliegina sulla torta dicevamo, perchè la notizia arriva dopo che Damiano Adamo ha deciso di fare il grande passo, dopo anni di esperienza maturata in altri saloni: da appena un anno ha aperto un negozio tutto suo, nel cuore del Polo Commerciale di Modica.
Figlio di barbiere, Damiano da giovanissimo ha iniziato il suo lavoro tra forbici, spazzole e phon ed ha fatto esperienza anche all’estero, in accademie a Londra e in Spagna. Tanti sacrifici, ma anche passione, dedizione e pazienza hanno permesso a Damiano di fare il grande salto e mettersi in proprio.
Adesso questa bella sorpresa che si aggiungerà al suo bagaglio dove c’è ancora tanto spazio, considerato che, nonostante la lunga esperienza e la grande professionalità, Damiano ha soli 27 anni e tanti sogni ancora da realizzare.
In bocca al lupo Damiano, porta alto il nome di Modica sul palco più importante della musica italiana, dove dal 6 al 10 febbraio prossimo, insieme alle canzoni quest’anno sicuramente guarderemo con un occhio più attento anche le acconciature dei cantanti e degli artisti della kermesse.
da modica a sanremo, damiano adamo a sanremo, damiano adamo hair stylist, parrucchiere sanremo, sanremo 2024