Modica: il sindaco incontra Michele Spadaro Chef Emergente del Centro Sud
Il giovane modicano Michele Spadaro, che lo scorso ottobre, è stato premiato come Chef Emergente del Centro Sud e a marzo, grazie al talento che porta nel disegnare i suoi piatti, sarà pronto a giocarsi il titolo nazionale, è stato ricevuto a Palazzo San Domenico dal sindaco di Modica Maria Monisteri.
“Ho incontrato con grande piacere, Michele Spadaro– ha dichiarato il primo cittadino– un ragazzo giovanissimo con uno sconfinato talento che trasmette nel suo lavoro in cucina. Michele, accompagnato dal giornalista Marcello Medica, è venuto a trovarmi e a raccontarmi delle cose fatte, dei suoi progetti e delle sue ambizioni del domani.
Lavora già in un noto ristorante stellato pugliese, a Conversano, dieci chilometri da Polignano a Mare. Con le sue parole, trasmette tanto entusiasmo e un amore grande per la cucina. Quel che più colpisce in Michele, è la voglia di raccontare e raccontarsi e l’entusiasmo contagioso che ne colora i racconti.
Sono pronta a rivederlo fra un paio di mesi-conclude il sindaco Monisteri– sperando di raccontare con lui un’altra bellissima storia di successi e di belle imprese”
chef emergente sud Italia, Marcello Medica, Maria Monisteri, michele spadaro, modica, palazzo san domenico