Topo d’appartamento arrestato a Vittoria dalla polizia: è un 26enne pregiudicato vittoriese
Gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. di Vittoria, sono intervenuti presso un’abitazione a Vittoria, a seguito di segnalazione di furto in atto pervenuta alla Sala Operativa tramite il numero unico d’emergenza “112”.
A seguito delle disposizioni del Questore della Provincia di Ragusa Vincenzo Trombadore nell’ambito dei servizi mirati alla prevenzione e al controllo del territorio, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria hanno tratto in arresto un giovane ventiseienne.
Giunti immediatamente sul posto, gli agenti sono riusciti a sorprendere il ladro in azione, ancora all’interno dell’abitazione.
L’uomo, prontamente bloccato, è stato sottoposto a perquisizione personale che ha permesso di rinvenire, vari oggetti atti allo scasso e tutto l’occorrente per mettere a segno il colpo.
A seguito degli accertamenti effettuati dagli operatori della Squadra Volanti, è stato identificato l’autore del furto un noto pregiudicato locale con numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio ed è stato tratto in arresto in flagranza per il reato di tentato furto.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
arrestato ladro vittoria, Commissariato Vittoria, furto vittoria, ladro d'appartamento vittoria, ladro vittoria, questore trombadore