Il Vittoria FC allo “Zia Lisa” di Catania, contro il Villaggio S. Agata per mantenere la vetta

Vittoria – Insidiosa trasferta in terra catanese per il Vittoria FC di mister Danilo Rufini che domani pomeriggio alle 15, sarà di scena allo “Zia Lisa” di Catania ospite del Villaggio S. Agata.

Una trasferta da non sottovalutare per D’Agosta e compagnia perchè i rossoazzurri etnei in casa hanno sempre dato il massimo sfruttando anche le condizioni non proprio ottimali del terreno di gioco che potrebbero mettere in difficoltà una squadra dal tasso tecnico molto elevato come quella biancorossa.

Vittoria che scenderà in campo con l’obiettivo di conquistare i tre punti per mantenere a distanza il Città di Avola e allo stesso tempo allungare ulteriolmente dal Priolo Gargallo che nell’anticipo di ieri ha pareggiato a reti bianche sul campo dello Sport Club Palazzolo.

La squadra in settimana ha lavorato sempre con la massima attenzione e la massima determinazione per preparare al meglio una gara che non va assolutamente sottovalutata.

I biancorossi stanno attraversando un buon momento di forma e i risultati fin qui ottenuti sia in campionato, sia in Coppa Italia, sono la certificazione che la dirigenza ipparina presieduta da Toti Miccoli sta lavorando bene e non ha lasciato nulla d’intentato.

I biancorossi, dunque, scenderanno in campo sempre per dare e ottenere il massimo e mettere così un altro tassello importante verso il raggiungimento degli obiettivi fissati in estate.

“Domani – spiega il DS del Vittoria Marco Cammarata – affronteremo una squadra impegnativa sul piano atletico. Devo anche complimentarmi con la società del Sant’Agata per la gestione della stagione calcistica e per come hanno affrontato sempre con la giusta determinazione sportiva gli avversari. A loro rivolgo un sincero in bocca al lupo per il raggiungimento dell’obiettivo della salvezza diretta. Giocheremo su un terreno di gioco che limita la tecnica dei nostri giocatori. Affronteremo il Sant’Agata sempre con il massimo rispetto e l’umiltà che il mister ha saputo trasmettere a tutto il gruppo. Sarà un’altra occasione valutare lo stato atletico di qualche giocatore per il finale di campionato che ci vede protagonisti anche in Coppa Italia Regionale“.

Allo “Zia Lisa” il calcio d’inizio è fissato per le15 con la direzione di gara affidata al signor Domenico Calanna della sezione arbitrale di Acireale con la collaborazione dei colleghi di sezione Davide Orazio Belfiore e Aldo Dell’Aiera.

Foto di copertina di Vincenzo Russo

calcio, campionato promozione, presentazione, stadio zialisa catania, villaggio s. agata - vittoria fc, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings