Il Pro Ragusa vince contro una big, al “Biazzo” battuto in rimonta il Vizzini

Pro Ragusa 3

Vizzini 1

Ragusa – Successo casalingo per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che ieri al “Biazzo” ha battuto in rimonta il Vizzini quarta forza del girone D del campionato di Promozione.

I neroverdi ragusani hanno fornito una buona prova contro una delle formazioni più quadrate del girone che punta senza nascondersi ai play off promozione.

I granata di Alessio Catania iniziano meglio il confronto e poco prima del quarto d’ora sbloccano in punteggio con un gol di Dadone che in semi rovesciata mette la palla alle spalle del portiere di casa.

Il Pro Ragusa non si scompone, si rimbocca le maniche e riesce a ristabilire la parità con Zocco.

Sul punteggio di 1 – 1 le due squadre tornano negli spogliatoi per il riposo.

Nella seconda frazione di gioco, la partita è sempre equilibrata con i padroni di casa che spezzano l’equilibrio grazie alla conclusione di Militello che batte il portiere vizzinese e ribalta il punteggio a favore della sua squadra.

Con il Vizzini proiettato in attacco alla ricerca del pareggio arriva anche il terzo gol dei padroni di casa con Garufi che realizza la terza rete e ipoteca il successo dei neroverdi che con 27 punti salgono in ottava posizione in classifica, mentre il Vizzini resta a quota 35 punti in quarta posizione in piena zona play off.

calcio, campionato promozione, pro ragusa - vizzini 3 - 1, ragusa, stadio giovanni biazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings