Furti nelle chiese di Ragusa e provincia: la polizia individua i due presunti autori

RagusaLa squadra Mobile della Polizia di Ragusa con la collaborazione con il Commissariato di Vittoria hanno individuato due persone ritenute responsabili dei furti e dei tentativi di furti perpetrati nelle chiese di Ragusa e provincia nelle quali avrebbero sottratto oltre a denaro anche materiale informatico.

I furti denunciati negli uffici della Polizia di stato, sono stati messi a segno tutti in ore notturne, approfittando dell’assenza di fedeli e dei sacerdoti e hanno avuto tutti lo stesso modus operanti.

I ladri, infatti, dopo aver forzato le porte d’ingresso e delle finestre si sono introdotti nei luoghi di culto e portato via tutto quello che hanno trovato negli uffici dei preti.

Le azioni criminali hanno creato allarme tra i residenti tant’è che su disposizione del Questore di Ragusa, Dottor Vincenzo Trombatore sono stati rinforzati i servizi di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio.

Le indagini, nel frattempo, hanno permesso in poco tempo di individuare i presunti autori delle azioni malavitose, grazie anche alla conoscenza del territorio e alla visione delle telecamere di videosorveglianza persistenti nelle vicinanze dei luoghi presi di mira dai malviventi.

Le risultanze delle attività investigative sono ora al vaglio della Procura Ordinaria.

furti chiese, individuazione autori, procura ordinaria, questore vincnezo trombatore, ragusa, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings