Trasferta oltre lo Stretto per la PVT Modica, sabato in casa della Volley Reghion per rimanere in testa
Modica – Continua la preparazione della PVT Modica per la difficile trasferta che attende sabato il sestetto capitanato da Michela Brioli.
Sabato alle 19, infatti, le biancorosse saranno di scena al “Palacolor Pellaro” ospiti della Volley Reghion Reggio Calabria attuale quinta forza del campionato di serie B2 femminile.
Una trasferta oltre lo Stretto, che il sestetto della Contea non deve sottovalutare perchè la formazione reggina è squadra tosta che ha avuto nel corso della stagione una crescita esponenziale e vuole continuare la sua ascesa in classifica.
Dall’altra parte della rete, dunque, ci dovrà essere la migliore PVT Modica, con le ragazze di coach D’Amico che dovranno scendere in campo con la giusta determinazione e la voglia di vincere per restare in testa alla classifica e tenersi alle spalle Caltanissetta e Cus Catania che inseguono le modicane rispettivamente con uno e due punti di ritardo.
Il campionato di serie B2 sta per entrare nella fase cruciale e i punti in palio diventano importantissimi in vista degli scontri diretti che ci saranno nelle prossime settimane e che con molta probabilità decideranno la classifica finale.
campionato serie b2, modica, palacolor pellaro, pallavolo femminile, presentazione, Reggio Calabria, volley reghion - pvt modica