Sport Equestri: il Centro Ippico della Contea protagonista al “Progetto Sport” salto ostacoli

Modica – Cavalieri e amazzoni del Centro Ippico della Contea sono stati protagonisti della seconda tappa del “Progetto Sport” di salto ostacoli che si sono disputati lo scorso fine settimana.

A difendere i colori del sodalizio del maestro Salvatore Migliore sono scesi in campo Gaetano Migliore (figlio d’arte) e Cristina Giurdanella.

Gaetano Migliore (nella foto con papà Salvatore) ha partecipato a tre categorie. Nella LBP80 in sella a “Maggiolina”, nella LBP90 a in sella a “Free Horse” e nella BP100 in sella a “Charlie”.

Nella categoria LBP80 sabato si è piazzato al terzo posto, mentre nella prova di domenica si è classificato quinto.

Il cavaliere modicano si è ben comportato anche nella categoria LBP90 chiusa in entrambe le giornate con un solo errore commesso, mentre in sella a “Charlie” nella categoria BP100 sabato ha concluso la giornata al terzo posto e domenica si è piazzato al primo conquistando così meritatamente la medaglia d’oro.

Ottimi risultati ottenuti da Cristina Giurdanella nella categoria B100, che in sella a “Zefiro di Giulfo” sabato si è classificata al secondo posto e domenica al terzo.

Da oggi e fino a domenica negli impianti del Circolo Ippico “La Palma” di Messina saranno in gara i più piccoli. Cavalieri e amazzoni del Centro Ippico della Contea, infatti, con i loro pony saranno impegnati nel settore ludico e si cimenteranno nel “Dressage”, nel “Salto Ostacoli”, nella “Gimkana Jump 40” e nei “Pony Games”.

centro ippico della contea, cristina giurdanella, gaetano migliore, progetto sport, salto ostacoli, salvatore migliore, sport equestri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings