Padel: al Green Club Modica va in scena la prima edizione del Tour con numeri impressionanti

Modica – Numeri davvero impressionanti. Sono quelli registrati dalla prima edizione del “Green Club Padel Tour” che suddiviso in cinque tappe durante tutto il 2024 dimostrano come anche in provincia di Ragusa sia esplosa la “padelmania”.

Sui campi del centro sportivo di contrada Torre Cannata, con la sapiente organizzazione di Mattia Bennardo e la collaborazione di Rosa Belluardo e del Green Club che mette a disposizione la struttura è già in dirittura d’arrivo la prima tappa.

Domenica, infatti, andranno in scena le finali della “Crazy Padel Cup” riservata ai giocatori e alle giocatrici principianti che ha visto impegnate 14 coppie suddivise in due team.

Da sabato, intanto, prenderà via la seconda tappa con la “Avimed Padel Cup” uno dei tornei più importanti dell’intero tour 2024.

Alla kermesse prenderanno parte ben 84 coppie, di cui diverse provenienti da Ragusa, Pozzallo, Scicli e Ispica.

Al torneo maschile si sono iscritte 54 coppie, 10 parteciperanno alla categoria A, 24 comporranno la categoria B e 20 coppie saranno al via nella categoria C.

La categoria femminile, invece, sarà composta da 10 coppie, mentre la categoria mista sarà composta da 20 coppie suddivise in Misto A e Misto B entrambi di 10 coppie.

Le finali della seconda tappa della manifestazione sono in programma per il 2 giugno.

avimed pael cup, crazy padel cup, green club padel tourr, modica, padel, prima edizione, prima tappa, seconda tappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings