Incidente stradale sulla SP 5 Comiso – Vittoria, due feriti

Vittoria – E’ di due feriti per fortuna in maniera non grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina poco prima delle 8,30 sulla SP 5 che collega Vittoria a Comiso.

Il sinistro è avvenuto in contrada Bosco Rotondo, dove per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale di Vittoria sono entrati in collisione due veicoli.

Due persone che erano a bordo delle due auto sono rimaste ferite e sono state trasferite al Pronto Soccorso del “Guzzardi” dall’ambulanza del 118 intervenuta in loro soccorso. Le loro condizioni non prestano particolari preoccupazioni.

Il sinistro ha causato problemi al traffico dal momento che, per permettere la rimozione dei mezzi incidentati e ripristinare la sicurezza dei luoghi, la trafficata arteria è stata chiusa al traffico.

Foto Franco Assenza

ambulanza 118, comiso, contrada bosco rotondo, feriti, incidente stradale, ospedale guzzardi, polizia municipale, pronto soccorso, sp 5, strada chiusa altraffico, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings