Basket: la Meerkat Scicli vince a Misterbianco e vola in semifinale play off

Misterbianco Basket 68

Meerkat Scicli 73

Misterbianco – La Meerkat Scicli è in semifinale play off del campionato di Divisione 1 Regionale di basket.

I “suricati” hanno espugnato il parquet del Misterbianco Basket in gara 2 dei quarti di finale play off bissando il successo di gara 1 disputata al “PalaJungi”.

La sfida del “PalaTenda” è stata molto equilibrata con il punteggio che è rimasto in bilico fino alle battute finali.

La prima frazione di gioco sembra un remake degli ultimi minuti di gara 1, con gli etnei che, sulle ali dell’entusiasmo, allungano fino a + 9, grazie a una grande intensità difensiva e fiducia al tiro.

Nel secondo quarto, gli la Meerkat piazza un contro break riuscendo a recuperare il gap e andare al riposo lungo avanti di una sola lunghezza.

Il quintetto sciclitano, grazie alla giornata di grande forma di Enzo Manenti, gioca con più scioltezza al rientro dagli spogliatoi, alternando canestri da fuori a canestri dal pitturato.

Nell’ultima frazione di gioco, i ragazzi di coach Trovato trovano l’allungo decisivo grazie all’intensità difensiva che ha costretto i padroni di casa a forzare molti tiri.

Negli ultimi minuti, la Meerkat Scicli gestisce il risultato seppur con quale errore che ha permesso al Misterbianco di crederci fino alla fine.

L’attenzione ora si sposta sulla semifinale playoff contro l’Azzurra Pozzallo. Gara 1 e’ prevista per domenica 14 aprile al “PalaJungi” di Scicli.

basket maschile, campionato divisione 1 regionale, gara2 quarti finale, misterbianco basket - meerkat scicli 68 - 73, play off, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings