Ispica in marcia di solidarietà per Stefano e Anna vittime di attentato incendiario

Organizzata dal Mosaico delle Corresponsabilità, si è tenuta lo scorso fine settimana la marcia di solidarietà a Stefano Marina e alla moglie Anna Alì presidente di Legambiente Sikelion di Ispica.

La coppia, circa due settimane fa, è stata vittima di un attentato incendiario ai danni della loro auto.

Il Sindaco Innocenzo Leontini è intervenuto sottolineando, ancora una volta, come la situazione ad Ispica sia divenuta preoccupante negli ultimi mesi; quello ai danni dei coniugi Marina è stato purtroppo l’ultimo di diversi episodi del genere che, nei mesi scorsi, hanno colpito l’ex Assessore e Consigliere Comunale Carmelo Denaro, l’azienda Antony Catering & Banqueting e l’impresa Lucenti.

Forte l’appello del Primo Cittadino affinché, da parte delle forze dell’ordine che stanno indagando da tempo, arrivino degli esiti in merito a questi vili attacchi.

La Città ha diritto di sapere, ha diritto di avere risultati senza i quali il Sindaco si sente solo, la Cittadinanza lontana dalle Istituzioni e senza i quali si continua a mettere a rischio l’integrità del virtuoso circolo di collaborazione tra cittadini, istituzioni e forze dell’ordine.

È necessario che gli esiti delle indagini arrivino, appurino la Verità e Giustizia sia fatta per far ritornare la serenità in città, ha ribadito il sindaco Leontini.

anna alì, attentato incendiario ispica, Innocenzo Leontini, legambiente ispica, marcia solidarietà ispica, Stefano Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings