La PVT Modica passa in tre set anche a Palermo e resta in vetta, ora tutti concentrati sul big match
Com.Fer Palermo 0
PVT Modica 3
Parziali: 15/25, 18/25, 22/25
Palermo – Ennesimo successo in tre set per la PVT Modica di coach D’Amico che nella seconda trasferta consecutiva imposta dal calendario, ieri pomeriggio ha espugnato il campo di gioco della Com.Fer Palermo.
Un successo netto che certifica lo stato di forma delle biancorosse che restano saldamente in vetta alla classifica del girone L del campionato di serie B2 e lancia un chiaro segnale al torneo, dove la formazione modicana vuole continuare a essere la protagonista principale.
Vinti abbastanza facilmente i primi due parziali, Ferrarini e compagne hanno allentato la tensione permettendo alle palermitane di accennare una reazione d’orgoglio. Il risultato è un terzo set un po’ più equilibrato che le biancorosse hanno comunque portato a casa ottenendo i tre punti, obiettivo dichiarato alla vigilia del match.
Ora dopo il giorno di meritato riposo, da domani tutti concentrati per il big match di sabato prossimo al “Geodetico” di via Fabrizio, dove alle 18, la formazione capitanata da Miki Brioli ospiterà la vice capolista Traina SRL Caltanissetta, che insegue le modicane con tre punti di ritardo e unica formazione che in questa stagione è riuscita a battere le biancorosse.
campionato serie b2, comfer palermo - pvt modica 0 - 3, modica, palermo, pallavolo femminile