Vittoria, il ballerino Loris Carvana in tour nel corpo di ballo della cantante Annalisa


Ha iniziato a muovere i passi a ritmo di musica sin da piccolo grazie alla passione dei genitori per il ballo e poi a 6 anni ha iniziato a studiare latino americano ballando in coppia e ottenendo numerosi risultati.

Ed è così che oggi Loris Carvana, vittoriese, 30 anni, fa parte del corpo di ballo della cantante Annalisa ed è in tour insieme a lei nei palazzetti di tutta Italia


Una lunga strada quella percorsa da Loris, che a 18 anni con il supporto dei nonni, della famiglia e degli amici si trasferisce a Roma per specializzarsi sul commercial e urban. Dopo tanti anni di sacrifici e studio iniziano ad arrivare le prime soddisfazioni: è presente in vari videoclip tra cui quello di Emma, Enrico Papi, Ava, Enrico Renella e Francesco Battaglia.

Nel 2017 ballerino di Sarabanda e sempre lo stesso anno partecipa ai WIND SUMMER FESTIVAL, nel 2018 balla a Disneyland Paris e al concerto di Bianca Atzei, nel 2020 balla per il Concerto di Capodanno su Rai 1 e nello spot della Tim con coreografie di Luca Tommasini e Irma di Paola, nel 2021 vola in Francia per ballare in uno dei cabaret più famosi, passa da Ibiza l’estate dopo per poi tornare in Francia e ballare su una nave da crociera ‘PONANT’ .


L’anno scorso, settembre 2023, supera le audizioni per ballare con Annalisa realizzando così uno dei suoi più grandi sogni: insieme a lei e ad altri 11 ballerini balla a Xfactor, ai TIM MUSIC AWARDS e al forum di Assago a Milano per la data 0.


Ad Aprile 2024 inizia il tour nelle principali città italiane che si concluderà all’Arena di Verona il 20 Maggio.

Annalisa, ballerino, corpo di ballo, loris carvana, palazzetti, tour, videoclip, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings