Il Vittoria in trasferta al “Bucalo”, nel ritorno di semifinale due gol da difendere dal Valdinisi
Vittoria – Match in trasferta per il Vittoria FC al “Bucalo” di Santa Teresa Riva.
Gli uomini di Danilo Rufini, infatti,domenica pomeriggio con fischio d’inizio alle 16,30, giocheranno il return match della semifinale di Coppa Italia Promozione contro il Valdinisi.
Si parte dal 2 – 0 ottenuto dai biancorossi ipparini domenica scorsa al “Gianni Cosimo” con reti di Morra e Diop.
Pronostico, dunque, che premia Sferrazza e compagni che durante la stagione hanno dimostrato di avere una difesa quasi impenetrabile, ma che non si può di certo dormire sugli allori, perchè il Valdinisi farà di tutto per provare a centrare la qualificazione alla finalissima di Castelbuono, dopo aver fallito i play off del proprio girone e la vittoria della Coppa Italia è l’unica strada da percorrere per provare a raggiungere i biancorossi ipparini nel massimo campionato di calcio regionale.
Per i biancorossi con il campionato di Eccellenza già in tasca da settimane, la Coppa Italia sarebbe la “ciliegina sulla torta” per festeggiare nel migliore dei modi possibili con i tifosi una stagione perfetta che aggiungerebbe un trofeo nella bacheca ipparina che già in passato ha sollevato al cielo il trofeo.
Al “Bucalo” di Santa Teresa Riva, dunque, massima attenzione da parte di D’Agosta e compagni che vogliono andare fino in fondo alla competizione e regalare una nuova gioia ai tifosi che dopo anni bui sono tornati in massa allo stadio, ma soprattutto sono riusciti a far nuovamente innamorare la città dei colori biancorossi e questo è la vittoria che vale più di tutte le altre.
Nella foto di Vincenzo Russo la squadra del Vittoria fc scesa in campo domenica scorsa al “Cosimo”
calcio, coppa italia promozione, presentazione, ritorno, semifinale, stadio bucalo santa teresa riva, valdinisi - vittoria fc, vittoria