Due auto in fiamme a Pozzallo: coinvolta rete del metano, evacuata una famiglia

Notte difficile quella appena trascorsa a Pozzallo dove l’incendio a due autovetture in sosta ha coinvolto anche la rete del metano ed è stato necessario fare evacuare dal proprio appartamento una famiglia.

L’incendio è avvenuto, in via Sigona, e sarebbe partito dalle fiamme divampate da un’auto in sosta sulla cui origine sttanno indagando gli inquirenti. Le fiamme hanno coinvolto anche un’altra auto e poi ha interessato la condotta esterna del metano. Il fuoco ha danneggiato la tubazione e si è determinata una perdita di metano nell’aria che si è infiltrata anche in un appartamento di via sigona.

E’ stato necessario evacuare l’appartemento ed i residenti sono stati sottoposti alle cure del 118, ma per fortuna nulla di grave. Le persone soo state già dimesse mentre sul posto opera ancora una squadra VV.F. in supporto della ditta di manutenzione della rete che sta provvedendo ad intercettare la perdita.

fuoco, incendio pozzallo, metano, via sigona incendio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings