Il Vittoria FC vince al “Bucalo” con il Valdinisi e vola in finale di Coppa Italia Promozione

Valdinisi 0

Vittoria FC 3

Marcatori: pt 19′ Sferrazza, 25′ De Vivo, st 38′ Morra

Santa Teresa Riva – Il Vittoria FC è in finale di Coppa Italia Promozione.

I biancorossi di Danilo Rufini, dopo aver battuto 2 – 0 nella semifinale di andata al “Cosimo” il Valdinisi, oggi pomeriggio si è ripetuto al “Bucalo” di Santa Teresa Riva con un tris di reti e ora sogna il fantastico “double” dopo aver vinto anche il campionato di Promozione.

L’undici ipparino ha dimostrato di essere squadra superiore al Valdinisi anche nella gara di ritorno, dove ha concesso poco e niente ai padroni di casa che si sono sbilanciati troppo in avanti per tentare la rimonta.

La gara si sblocca al 19′ con la rete di “The Wall” Peppe Sferrazza che regala il vantaggio ai biancorossi e indirizza anche la qualificazione.

Il Valdinisi prova a reagire, ma al 25′ subisce il raddoppio vittoriese con De Vivo che non lascia scampo al portiere trasformando in maniera magistrale un calcio di punizione.

Il Valdinisi a questo punto s’innervosisce e a farne le spese è Ghartey mandato anzitempo sotto la doccia dal direttore di gara.

I biancorossi gestiscono bene la manovra di gioco e vanno al riposo con il rassicurante vantaggio di due reti.

Nel secondo tempo i ragazzi di Rufini controllano abilmente il gioco provano a punzecchiare l’undici peloritano e al 38′ mettono a segno il terzo gol con il solito Morra che mette il suo sigillo anche nel return match fissando il punteggio sul 3 – 0 biancorosso.

calcio, coppa italia promozione, gara di ritorno, semifinale, stadio bucalo santa teresa riva, valdinisi - vittoria fc 0 - 3, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings