Italexit per l’Italia: parte la campagna tesseramenti in provincia di Ragusa

Al via in provincia di Ragusa la campagna tesseramenti di Italexit per l’Italia.

Il partito che ha visto la luce nel luglio dello scorso anno grazie al grande impegno del senatore Paragone sta cercando di mettere radici anche nel territorio ibleo e dopo la costituzione dei circoli di Ragusa, Modica e Vittoria, presto sarà presente a Santa Croce e Comiso, dove nei prossimi giorni saranno inaugurati i circoli cittadini.

Ad aprire la campagna tesseramenti sarà il circolo di Ragusa diretto dalla coordinatrice Letizia Licitra che si avvale della collaborazione di un gruppo di militanti qualificato e impegnato nel progetto.

Italexit per l’Italia anche in Provincia di Ragusa, come nel resto della Sicilia, si prepara a prendere parte alle prossime competizioni elettorali per l’elezione dei Sindaci e dei Consigli Comunali che verranno rinnovati nei prossimi mesi, superando la classica visione dicotomica destra sinistra, valutando, di volta in volta, a livello locale, i programmi e le proposte per i territori interessati.

campagna tesseramenti, italexit italia con paragone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings