Risse in piazza anche a Comiso, la Polizia arresta due persone, quattro i denunciati
Comiso – Due arresti e quattro denunce. È il bilancio delle due risse avvenute a Comiso lo scorso 1 e 3 giugno.
Gli agenti dei Commissariati di Comiso e Vittoria sono intervenuti per una rissa scoppiata nei pressi della villa comunale in cui erano coinvolti Y. M. di 29 anni e B. L. di 21 anni entrambi con precedenti.
Alla vista della Forze dell’Ordine i due hanno opposto resistenza, ma gli agenti sono riusciti a bloccarli e arrestarli. Dovranno difendersi dall’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Uno dei due finiti in manette, fra l’altro era stato già protagonista di un’altra rissa scoppiata in corso Vittorio Emanuele, dove erano rimasti coinvolti diversi extracomunitari e per questo motivo insieme a un altra persona era stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
Sempre la villa comunale è stata teatro lo scorso 1 giugno di un’altra rissa tra extracomunitari alcuni dei quali costretti a ricorrere a cure sanitarie per ferite da taglio e fratture varie.
I militari hanno visionato le immagini delle camere di videosorveglianza e raccogliendo le testimonianze di chi ha assistito alla scena, sono riusciti a ricostruire l’episodio e a identificare due delle persone coinvolte che di conseguenza sono state denunciate.
Le indagini sono tutt’ora in corso e non è da escludere, che quanto prima possano essere identificate altre persone che sono coinvolte nella rissa.
La foto di copertina è tratta dal web