Europee: domani a Modica la presentazione dei candidati del Movimento 5 Stelle
Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle elezioni Europee dell’8 e 9 giugno prossimi. Tappa a Modica, domani mattina, 12 maggio, per il tour “La Sicilia che conta in Europa”.
L’appuntamento, che vedrà la presenza dei candidati siciliani del Movimento 5 Stelle al Parlamento Europeo per la circoscrizione Isole, è in programma alle ore 11,00 presso la sala conferenze dell’hotel Torre del Sud di corso Sandro Pertini.
Insieme a Giuseppe Antoci (capolista), Patrizio Cinque, Antonella Di Prima, Virginia Farruggia, Antonino Randazzo e Matilde Montaudo, interverranno il coordinatore regionale Nuccio Di Paola, il deputato nazionale Filippo Scerra, la deputata regionale Stefania Campo e il coordinatore provinciale Federico Piccitto.
“Il nostro compito deve essere quello di parlare ai cittadini e ricordare loro che sono molti di più i motivi per andare alle urne che quelli per disertarle, lasciando campo libero alla destra che giorno dopo giorno sta demolendo il welfare e la sanità, la nostra agricoltura, affossando l’Italia e il Meridione in particolare – dice Piccitto – per questo chiediamo a tutti i nostri iscritti e simpatizzanti di partecipare all’incontro ma anche, ovviamente di diventare parte attiva per questa competizione elettorale, facendo in modo da spingere quanta più gente possibile ad andare a votare per i nostri candidati e far sentire forte in Europa tramite loro, la voce del nostro territorio ”.