Oggi l’autopsia sul corpo di Peppe Ottaviano trovato morto domenica a Scicli

Sarà eseguita nel primo pomeriggio di oggi all’obitorio dell’Ospedale “Maggiore – Nino Baglieri”, l’autopsia sul corpo di Peppe Ottaviano, l’uomo di 40 anni trovato morto domenica nella sua abitazione di via Manenti a Scicli.

Il magistrato ha affidato ieri mattina l’incarico al medico legale Giuseppe Algieri che ha già fatto una prima ricognizione cadaverica sul corpo dell’uomo che al mmento del ritrovamento presentava ferite alla testa e al volto.

Non trapela ancora nulla dal lavoro meticoloso fatto nei tre giorni successivi alla macabra scoperta dal Ris di Messina che ha raccolto tutti gli indizi necessari a capire l’esatta dinamica di quanto accaduto nella casa del centro storico di Scicli. Quante persone si trovavano con l’uomo al momento della morte e a chi appartengono tutte le tracce biologiche trovate nella casa.

L’ipotesi dell’omicidio si fa sempre più probabile, ma al momento il caso resta avvolto nel mistero.

Peppe Ottaviano è stato ritrovato morto nella sua camera da letto da una zia che lo attendeva al pranzo della domenica, visto che la mamma di Ottaviano era fuori sede perchè andata a trovare la figlia al Nord Italia.

Solo dopo l’esame autoptico ed il dissequestro della salma sarà possibile fissare la data del funerale dell’uomo, molto conosciuto in città.

autopsia ottaviano, esame autoptico modica, funeralli ottaviano, giuseppe algieri, morte misteriosa scicli, obitorio modica, peppe ottaviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings