Ragusa Pride 2024: venerdì appuntamento con Porpora Marcasciano

In vista dell’appuntamento 2024 con il Ragusa Pride 2024, prende il via venerdì nel comune capoluogo una serie di eventi.

Per questa terza edizione, che si svolgerà a Marina di Ragusa il 28 e 29 giugno e segue le due edizioni del 2022 e del 2023, Arcigay Ragusa, con il sostegno di molte persone volontarie, è l’associazione capofila dell’intera organizzazione.

Venerdì 24 maggio alle ore 19, presso il BAM – Break nell’Abitato Moderno, parco Giovanni Paolo II – Ragusa, il primo appuntamento in calendario: l’incontro con Porpora Marcasciano, storica attivista della Comunità LGBTQIA+ italiana, scrittrice, protagonista di diversi docufilm tra cui “Le Favolose” di Roberta Torre, consigliera comunale e presidente della Commissione Pari Opportunità del Consiglio Comunale di Bologna, figura di spicco del MIT (Movimento Identità Trans), nel 2015 insignita del Premio Human Rights Defender da parte di Amnesty International.

A seguire, “Pride Out”, un momento di socialità e festa con aperitivo e djset.

Arcigay Ragusa, Lgbtqia+, porpora marcasciano, ragusa pride 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings