I pugili ragusani Graziella Schininà e Jordan Platania ricevuti a Palazzo di Città
Ragusa – Reduci dai tanti successi ottenuti sul ring, i pugili della Schininà Boxe Team Ragusa, Graziella Schininà e Jordan Platania sono stati ricevuti a Palazzo di Città dal Sindaco Peppe Cassì e dagli assessori Simone Digrandi e Andrea Distefano che hanno voluto complimentarsi con loro per aver rappresentato nel migliore dei modi la città di Ragusa in manifestazioni importanti.
“Mondiali, Europei, Nazionali: gli atleti della Schininà Boxing Team – ha dichiarato il Primo Cittadino – continuano a fare incetta di titoli. E che titoli. Dopo il quarto posto ai Campionati Europei, la nostra Graziella Schininà ha centrato il suo quarto titolo italiano. Prossimo obiettivo? Imporsi ai Mondiali 2024, categoria Youth. Jordan Platania è il Campione Italiano “school boys”, titolo che gli ha permesso di essere convocato dal ct Patrizio Oliva. Com’è andata? Ha vinto il dual match contro la Polonia e ottenuto la convocazione per i prossimi Campionati Europei. C’è proprio da essere orgogliosi di questi ragazzi”.
andrea distefano, boxe, dichiarazioni, graziella schininà, jordan platania, ragusa, ricevimento palazzo di città, Simone Digrandi, sindaco Peppe Cassì