“La rivoluzione è come il vento” sabato sarà presentato l’ultimo libro di Roberto Fiore

In programma per sabato 1 Giugno la presentazione del libro “La rivoluzione è come il vento”, l’ultimo libro di Roberto Fiore.

L’evento di presentazione si terrà presso la sala meeting dell’Hotel Principe d’ Aragona di Modica. All’incontro sarà presente l’autore Roberto Fiore, attualmente Segretario nazionale di Forza Nuova e presidente del gruppo europeo Alliance for Peace and Freedom.

Il suo ultimo libro ” La rivoluzione è come il vento”, cerca di raccontare cinquant’anni di storia italiana: dalle grandi attese e speranze di rivoluzione presenti nel cuore della gioventù degli anni settanta, fino allo storico scontro di Roma del nove ottobre 2021 contro il Green Pass.

Una peregrinazione fatta di avventure e di operazioni politiche straordinarie, in una storia travolgente ed appassionata a cui non si può, nemmeno oggi,  porre la parola fine. Chi aveva fatto sua l’alternativa a marxismo e capitalismo, infatti, oggi si trova di fronte alla nuova lotta contro la dittatura sanitaria, ecologica, digitale. La battaglia è la stessa, ma mentre in altri tempi coinvolgeva giovani generazioni contrapposte, oggi è fra popolo ed élite.

Inoltre Roberto Fiore terrà una conferenza su temi di politica nazionale e internazionale e sulla esclusione della lista Forza Nuova APF dalle elezioni europee spiegando la posizione di Forza Nuova di disertare le urne per questa tornata elettorale. Insieme a a Fiore intereranno Franco Aprile, coordinatore di FN Modica e Giuseppe Bonanno Conti coordinatore di FN Sicilia.

Forza Nuova, Franco aprile, giuseppe bonanno, la rivoluzione è come il vento, modica, roberto fiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings