Coach Luca D’Amico lascia la PVT Modica, “Spero un giorno le nostre strade possano incrociarsi ancora”

Modica – A pochi giorni dalla conquista della promozione in serie B1, il coach Luca D’Amico (nella foto) lascia la panchina della PVT Modica.

Dopo due anni a mezzo alla guida delle biancorosse, dunque, lascia l’incarico il tecnico che ha riportato nella pallavolo femminile che conta il sestetto della Contea ripartendo dall’inferno della serie C, per arrivare fino ai festeggiamenti per la riconquistata Terza Serie, campionato che, visto il blasone più si addice alla PVT Modica.

Arrivato all’ombra del Castello dei Conti con la formazione modicana quasi retrocessa dalla serie A2, D’Amico ha sposato il progetto biancorosso anche quando dopo la retrocessione in B1, la dirigenza ha deciso di ripartire con un nuovo progetto dalla serie C.

D’Amico così si è messo a lavoro per iniziare la “risalita” e con due promozioni consecutive dalla Serie C alla B1, dieci giorni fa ha completato il suo operato prima di decidere di intraprendere altre avventure.

“Sono grato a questa Società – dichiara Luca D’Amico – per avermi dato l’opportunità di far parte di questo progetto ambizioso. Modica è stata casa per due anni e mezzo e, al di là dei risultati raggiunti, sono felice di aver condiviso gli ideali e gli obiettivi insieme alla dirigenza, allo staff e alle atlete che hanno accettato questa sfida. Le nostre strade si dividono oggi, ma spero vivamente che un giorno si incrocino ancora”.

La dirigenza PVT condividendo le motivazioni con l’ormai ex D’Amico, ha accettato le dimissioni e ora dovrà mettersi a lavoro per trovare il suo degno sostituto che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie B1.

campionato serie b1, coach luca d'amico, dichiarazioni, dimissioni, modica, pallavolo femminile, pvt modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings