Campionati Regionali FISE: tre giorni di successi per la Società Ippica Ragusana
Argento per la Children Azzurra Migliorisi
Si sono svolti lo scorso fine settimana ad Augusta i Campionati Regionali FISE.
A concludere la tre giorni di gare, domenica 2 giugno, è stata la competizione di salto ostacoli che ha regalato emozioni e risultati straordinari.
Tra le numerose partecipazioni, si è particolarmente distinta la performance della Società Ippica Ragusana, che ha schierato cinque giovanissime e promettenti amazzoni e precisamente: Azzurra Migliorisi, Cristina Spina, Alessandra Campo, Lisa Orecchio, Sofia Agosta e Flavia Iabichella
Una menzione speciale e’ andata alla giovane Azzurra Migliorisi, che ha brillato nella categoria Children. A soli 11 anni, Azzurra ha saputo dimostrare talento e determinazione, conquistando il secondo gradino del podio e riportando a casa una medaglia ambita che mancava alla Società da qualche anno. Questo successo è stato reso possibile non solo grazie alla sua passione, ma anche all’indispensabile supporto e guida dei suoi allenatori, Mario Scribano e Matilde Boscarelli, che seguono con attenzione la crescita e lo sviluppo tecnico della giovane atleta.
Azzurra monta Pepito, il suo fedele compagno di avventure, con cui ha instaurato un legame speciale che si riflette nella sintonia e nella brillantezza delle loro esibizioni.
I risultati complessivi delle giovani amazzoni della Società Ippica Ragusana sono stati eccellenti, dimostrando il grande lavoro e la dedizione messa in campo da tutto il team.
argento, Augusta, Azzurra Migliorisi, Campionati regionali FISE, Categoria children, Mario Scribano, Matilde Boscarelli, pepito, societa ippoca ragusana