Memorial “Nino Viola” di calcio a 7, chiusa la terza giornata, solo 2 squadre a punteggio pieno

Modica – Si è conclusa domenica sera la terza giornata della fase di qualificazione della XXIV^ edizione del memorial “Nino Viola” di calcio a 7 in corso di svolgimento sui campi in sintetico del Centro Sportivo Airone.

Le sedici squadre, suddivise in due gironi si stanno dando battaglia per conquistare la migliore posizione in classifica per avere poi così un turno di eliminazione diretta sulla carta più abbordabile.

Dopo tre giornate solo due squadre sono ancora a punteggio pieno con 9 punti (Vetreria Carpenzano nel girone A e Casa della Frutta nel girone B) e solo due formazioni (GS Infissi, e Piscine Sirio Sport entrambe del girone B) sono ancora ferme a zero punti.

Nel girone A, alle spalle della capolista ci sono due squadre con 6 punti (Falegnameria Liuzzo e i campioni in carica della Beauty Man) che hanno racimolato due successi e una sconfitta. A seguire la Rimeg con quattro punti (una vittoria, un pareggio e una sconfitta). Bagarre in coda alla graduatoria, dove tre squadre (BM Termoidraulica/SR Sortino, Dirosaform e Iachininotese che con tre punti a testa mantengono due lunghezze di vantaggio sulla Goccia che chiude la classifica con 1 punto.

Nel girone B a inseguire la capolista con tre punti di ritardo ci sono tre formazioni (R.S.T. S.R.L.S., Gruppo Zaccaria e Fratelli Cavallo) che hanno messo in cascina 6 punti, frutto di due successi e una sconfitta. Più attardate in graduatoria Kasarreda con 5 punti, e Pianeta Led/Impresa Edile Tirella che con una sola gara vinta e due k0 occupa la sesta posizione con 3 punti. Più attardate GS Infissi e Piscine Sirio Sport che hanno perso tutti e 3 i match disputati e sono ferme a zero punti in graduatoria.

La strada, tuttavia, è ancora lunga e con quattro gare ancora da disputare tutto può ancora succedere.

Le gare fin qui disputate sono quasi sempre state ricche di bel gioco e hanno appassionato il numeroso pubblico che sin dalle prime giornate sta seguendo quello che da qualche tempo è ormai un appuntamento fisso dell’estate modicana.

calcio a 7 amatoriale, centro sportivo airone, memorial nino vioa, modica, risultati, terza giornata qualificazioni, XXIV^ edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings