Il Modica Calcio riprende a lavorare al “Barone” da oggi pomeriggio testa alla sfida con il Pompei

Modica – Riprenderà oggi pomeriggio al “Vincenzo Barone” la preparazione del Modica Calcio in vista della gara di andata della finale play off, che domenica vedrà i “Tigrotti” ospitare il Pompei.

In palio, nei prossimi 180′ ci sarà la promozione diretta in serie D.

Dopo il sofferto, ma meritato passaggio del turno di domenica scorsa a spese dell’Aurora Alto Casertano, il tecnico Alessandro Settineri ha concesso un giorno in più di riposo ai suoi atleti che hanno avuto più tempo per tirare il fiato, ma da oggi pomeriggio, tutto l’ambiente rossoblù sarà concentrato sulla sfida alla compagine campana che in semifinale ha eliminato il favoritissimo Pro Favara.

Modica, che nella finale di andata, non avrà a disposizione il centrocampista Angelo Strano, che domenica scorsa è stato ammonito ed essendo in diffida dovrà saltare per squalifica il match con i partenopei.

Settineri, dunque, in settimana dovrà cercare la migliore soluzione per sostituire il giocatore etneo, che domenica scorsa è stato tra i migliori in campo e autore dell’assist del gol del primo pareggio di Gabriele Cacciola.

Esteban Alfieri o Salvatore Incatasciato i probabili sostituti, ma l’allenatore rossoblù avrà tempo e modi per studiare attentamente la situazione e fare le scelte migliori per l’equilibrio della squadra.

La tifoseria rossoblù, intanto, vive freneticamente questi giorni che mancano alla prima sfida con il Pompei e domenica, così come già successo con Milazzo e Aurora Alto Casertano, il “Barone” farà registrare un gran numero di presenze. I gruppi organizzati in queste ultime uscite dei “Tigrotti” sono stati veramente il dodicesimo uomo in campo, ripagando con il loro supporto sia in casa, sia in trasferta i sacrifici e non solo economici di una società che ha sempre creduto nel proprio operato, ha remato anche controcorrente, ma ora è vicinissima più che mai (Pompei permettendo) a regalare la serie D, vale a dire un sogno che la Città della Contea tiene chiuso da troppo tempo nel cassetto.

calcio, campionato eccellenza, fc pompei, finale play off, modica, modica calcio, ripresa preparazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings