Ritrovata nelle campagne di Modica la signora Angela scomparsa a Siracusa
È finita bene la storia della scomparsa della signora Anna della quale si erano perse le tracce tre giorni fa a Siracusa. La donna è stata trovata a bordo della sua auto vicino Frigintini, nelle campagne modicane.
La polizia l’ha rintracciata a bordo della sua auto, una Toyota Yaris, all’interno di una proprietà privata. La 65enne si era allontanata senza dire nulla ai parenti, che avevano presentato una denuncia di scomparsa alla polizia.
La donna era in stato confusionale e la polizia intervenuta sul posto a seguito di una segnalazione, l’ha accompagnata in ospedale per degli accertamenti anche se le sue condizioni appaiono buone.
Le operazioni di ricerca, avviate dalla Questura, hanno coinvolto un coordinamento tra le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco, le Capitanerie di Porto di Siracusa e Pozzallo, nonché l’elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato di Reggio Calabria, oltre a numerosi volontari.
angela scomparsa, donna scomparsa siracusa, frigintini donna scomparsa, polizia modica, ritrovata donna scomparsa, trovata a modica