Modica: il consigliere Armenia risponde a Nani’ di FDI “Nessun malumore”

Il consigliere comunale di Modica Piero Armenia interviene a seguito del comunicato stampa del coordinatore cittadino di Modica di Fratelli d’Italia Marco Nanì.

Chi ha avuto modo di ascoltare i miei interventi -dichiara il consigliere- nell’ultima seduta del Consiglio Comunale di Modica, sa benissimo che il fine ultimo degli stessi non era minimamente tendente a manifestare rimostranze, o comunque malumori, nei confronti dell’attuale e sottolineo attuale amministrazione comunale che, tra le altre cose, volente o nolente, ha messo la parola fine (o almeno è quello mi auguro) ai contenziosi civili con i fornitori di energia elettrica.

È vero, pur tuttavia– prosegue Armenia-che a seguito del mio intervento con il quale, come noto, ho chiesto all’amministrazione se avesse avuto conoscenza del motivo per cui, all’epoca dell’emissione delle fatture per i consumi di energia elettrica, la precedente amministrazione non aveva provveduto al pagamento avrei gradito, così come avrebbe certamente gradito ciascun modicano, una risposta da parte dell’amministrazione e in particolare da parte di quegli amministratori che hanno fatto parte dei precedenti governi della città.

Va da sé, quindi, che i miei ultimi interventi nell’aula consiliare di Palazzo San Domenico, non devono assolutamente essere intesi nel senso di voler dar vita a “gravi lotte intestine” finalizzate, giusto per mutuare le parole utilizzate dal coordinatore di F.D.I., al “mantenimento di posizioni ed equilibri per la gestione del potere.

Ma vi è di più– aggiunge Armenia- tutte le mie attività consiliari, in quasi un anno di lavori, hanno sempre avuto il primario obiettivo di mettere al primo posto l’esclusivo interesse della città e mai logiche personalistiche di supremazia, o pretesa alcuna, che in ogni caso mal si addicono al consigliere Piero Armenia.

Stando così le cose– conclude il consigliere- mi corre l’obbligo di prendere le distanze dalle frettolose conclusioni cui è giunto il coordinatore di F.D.I. Marco Nanì, non avendo mai avuto il sottoscritto pretese, velleità e/o aspirazioni pur vantandone titolo per recriminarle o, peggio ancora, interesse a creare disagi alla giunta Monisteri per ambire ad una poltrona a Palazzo San Domenico. I paventati e non provati malumori cui fa riferimento la nota del coordinatore cittadino di F.D.I. devono, pertanto, essere eventualmente ricollegati ad altre circostanze e posizioni e non certo ai miei interventi consiliari tendenti, tutti, alla tanta agognata amministrazione trasparente che ciascun cittadino merita.

amministrazione comunale modica, Comune di Modica, consiglio comunale, Fratelli d’Italia, Marco Nani, modica, piero armenia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings