Consorzio dei Comuni di Ragusa a confronto con le Pro Loco per azione di marketing territoriale

Ragusa – La Commissaria Straordinaria del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Patrizia Valenti, ha incontrato i rappresentanti delle Pro Loco della provincia di Ragusa per sollecitare l’avvio di una progettualità complessiva, che possa affiancarsi alle attività ordinarie già in corso nei rispettivi Comuni.

“Una occasione importante – dichiara Patrizia Valenti – per capire come lavorare insieme in maniera proficua, valorizzando ulteriormente lo sforzo enorme compiuto dalle Pro Loco, già molto presenti nei rispettivi territori comunali. Vogliamo individuare una linea di intervento per veicolare l’immagine di Ragusa oltre i confini provinciali e regionali. Questo angolo di Sicilia è splendido, merita di essere pubblicizzato nel modo giusto per attrarre sempre più turisti tutto l’anno. Vogliamo essere quindi al fianco delle Pro Loco per alzare livello, fare un salto di qualità”.

Nel corso della riunione con i rappresentanti delle Pro Loco di Scoglitti, Scicli, Monterosso Almo, Chiaramonte Gulfi, Spaccaforno, Mazzarelli, Modica, Comiso, Pozzallo, Vittoria e Ragusa, è stato concordato di presentare un piano di azione condiviso, in logica provinciale, legato al principio di sussidiarietà.

azione condivisa, commissario straordinariolibero consorzio, dichiarazioni, incontro pro loco, libero consorzio comunale di ragusa, marketing territoriale, Patrizia Valenti, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings