Memorial “Nino Viola” alle battute conclusive, giovedì le semifinali, domenica prossima si conoscerà il vincitore

Modica – Entra nella fase finale la XXIV^ edizione del memorial “Nino Viola” di calcio a 7, che domenica prossima conoscerà la squadra vincitrice dell’edizione 2024.

Ieri, infatti, sui campi del centro sportivo Airone, sono andate in scena le partite dei quarti di finale che hanno decretato le quattro squadre che si contenderanno la vittoria finale.

Nel primo match delle 20, la Vetreria Carpenzano ha avuto la meglio con un largo 5 – 1 sulla BM Termoidraulica/SR Sortino. Largo successo anche per la R.S.T.S.R.L.S che ha conquistato la semifinale inflitto, dopo aver inflitto un poker di reti (4 – 1 il finale) alla Dirosaform.

Nel primo match delle 21, successo della Beauty Man. I campioni in carica, infatti, si sono imposti 3 – 2 sulla Fratelli Cavallo. Nell’altro match delle 21, infine, successo di misura della Casa della Frutta che ha battuto di misura 1 – 0 la Iachininotese.

Giovedì si giocheranno le semifinali che decreteranno le due squadre finaliste della XXIV^ edizione.

Alle 21, il programma prevede la sfida tra R.S.T.S.R.L.S e la Vetreria Carpenzano, mentre alle 22 a contendersi il pass per la finalissima del torneo di domenica alle 21, ci saranno la Beauty Man e la Casa della Frutta.

Per quanto riguarda il titolo di capocannoniere del torneo, la lotta sembrerebbe essersi ristretta tra Susino della Vetreria Carpenzano che ha realizzato 15 reti e Amore della Casa della Frutta che ha timbrato il cartellino 11 volte.

calcio a 7 amatoriale, memorial nino viola, modica, programma, quarti di finale, risultati, semifinali, XXIV^ edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings