Anche i ragazzi dell’Anffas Onlus di Ragusa alla “Cena sul Ponte Vecchio”

La singolare iniziativa della cena sul Ponte Vecchio di Ragusa ha visto protagonisti anche i ragazzi dell’Anffas Onlus del capoluogo ibleo.

“Abbiamo partecipato, con grande entusiasmo, assieme a residenti, turisti, giovani, associazioni, commercianti del quartiere, alla cena sul ponte Vecchio che, domenica scorsa, ha caratterizzato uno degli appuntamenti più interessanti degli ultimi tempi nel quartiere centro”.

Lo dice la direttrice di Anffas onlus Ragusa, Salvina Cilia, che sottolinea come “i nostri ragazzi siano rimasti molto entusiasti di questa fantastica esperienza, assolutamente da ripetere, per l’animazione che l’ha caratterizzata, per la voglia di convivialità, per la voglia di stare assieme, il tutto in una cornice unica come quella rappresentata appunto dal ponte Vecchio.

Abbiamo condiviso ricordi e tradizioni, abbiamo conosciuto meglio chi vive il centro e, soprattutto, abbiamo socializzato, circostanza che per i nostri ragazzi costituisce una delle priorità ai fini della loro crescita e maturazione. Per tutti noi è stata davvero una bella iniziativa, un momento speciale che speriamo possa essere rivissuto in altre occasioni”.

anffas onlus ragusa, cena ponte vecchio, cena sul ponte, Peppe Cassì, ponte vecchio ragusa, Salvina Cilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings