Il Vittoria FC balla il “tango”, dal Pro Favara arriva l’italo argentino Maximiliano Lucarelli
Vittoria – Il DS del Vittoria FC, Marco Cammarata mette a segno un bel colpo da 90 per rinforzare ulteriolmente la rosa biancorossa da affidare al riconfermato tecnico Danilo Rufini.
Dal Pro Favara, infatti, va a rinforzare il reparto di prima linea biancorosso l’italo argentino Maximiliano Lucarelli.
Classe 1994, Lucarelli arriva a Vittoria con un bagaglio di esperienza maturata nelle stagioni precedenti con le maglie di Città di Taormina, Igea Virtus, Biancavilla, Afragolese, Milazzo, Rocca di Caprileone, Mazara e Promosport.
Lucarelli era stato contattato da diversi club, ma alla fine è stato convinto dal progetto biancorosso che si è così assicurato le prestazioni del fantasista, dotato di un piede caldo e con la “Garra” giusta per fare la differenza in un torneo difficile come quello di Eccellenza.
“E’ stata una trattativa notevole – dichiarano i dirigenti biancorossi – perché volevamo fortemente il calciatore che per noi rappresenta un punto di riferimento importante in una zona del campo nevralgica. Siamo certi che la qualità tecnica di Lucarelli possa essere determinante per tutta la squadra”.
attaccante, dichiarazioni, dirigenza vittoria fc, maximiliano lucarelli, nuovo acquisto, nuovoacquisto, vittoria, vittoria fc