Acate: incidente mortale in pieno centro, la vittima è un romeno di 35 anni

Acate – Si chiama Manole Laurentiu, romeno di 35 anni residente a Niscemi, la vittima dell’incedente mortale autonomo avvenuto in via Indipendenza nel centro di Acate.

L’uomo stava percorrendo a bordo della sua Alfa 166 la trafficata arteria, quando, probabilmente per un malore ha perso il controllo del mezzo che ha finito la sua corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Da capire se la morte del trentacinquenne sia stata causata dal malore o se sia deceduto sul colpo dopo il violento impatto.

Per effettuare i rilievi del sinistro sono intervenuti i Vigili Urbani, mentre il magistrato di turno intervenuto sul posto dell’incidente mortale ha disposto la rimozione della salma e nelle prossime ore potrebbe decidere di effettuare l’esame autoptico sullo sfortunato.

Foto Franco Assenza

35 anni, acate, incidente stradalemortale autonomo, magistrato, manole laurentiu, rilievi, rimozione salma, via indipendenza, vigili urbani, vittima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings