Marina di Modica: il 3 agosto torna il Group Cycling Events grazie a Start e gruppo Pitalia
Visto il successo oltre che l’apprezzamento ottenuto nella scorsa edizione, il prossimo 3 agosto presso la Piazza Mediterraneo di Marina di Modica torna Group Cycling events, nasce dalla collaborazione tra START e il gruppo Pitalia.
L’evento conosciuto più genericamente con il nome di “spinning” è presente da oltre 20 anni alla fiera internazionale del fitness, ha lo scopo di coinvolgere centinaia di appassionati, turisti e villeggianti di tutta Italia, al fine di praticare fitness all’aperto, nel periodo estivo in un luogo altamente suggestivo ed in riva al mare come quello offerto da Marina di Modica.
La manifestazione si articolerà in 4 lezioni di 60’ cadauna dalle ore 17:00 alle ore 22:00 circa, con circa 150 bike, le lezioni saranno tenute da Partners internazionali della federazione ICYFF.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un telo con i loghi dell’evento, oltre ad altri gadget promozionali, integratori energetici e acqua.
Diverse le attività che insistono sulla ridente località balneare che hanno “sposato” l’evento, diventando di fatto partnership della manifestazione.
A conclusione dell’attività agonistica, un evento musicale con i LIMPING 5 (Pop and Rock 80/90”), sarà omaggiato dagli organizzatori all’intera frazione balneare.
La START ringrazia l’amministrazione Comunale, ed in particolare il Sindaco Maria Monisteri e l’Assessore Antonio Drago che hanno accolto sin da subito l’iniziativa.
antonio drago, bike, federazione ICYFF, groupcycling, LIMPING 5, Maria Monisteri, Marina di Modica, spinning, start