Rifiuti a Modica: residente in via Carlo Papa segnala situazioni di inciviltà

Il problema dei rifiuti purtroppo è sempre di stretta attualità e anche a Modica spesso si vengono a creare situazioni poco edificanti, come quella che ci segnala un cittadino che da pochi mesi risiede in via Carlo Papa.

Il lettore, il signor Ruggero, ci scrive per segnalare la situazione e il comportamento incivile di alcuni cittadini riguardo il problema dei rifiuti.
“Di fronte alla mia abitazione e comunque in gran parte di via Carlo Papa da giorni numerosi cumuli di rifiuti rendono l’aria irrespirabile, difficile il passaggio. Per quanto mi riguarda li ho davanti l’ingresso della mia abitazione. Ho segnalato la situazione alla Sindaca” scrive il signor Ruggero, ma purtroppo la situazione non è ancora cambiata.
Il cittadino ci ha inviato anche una foto scattata pochi minuti prima affacciandosi dal suo balcone. Documenta l’ennesimo gesto incivile e sottolinea come il cumulo dei rifiuti cresca, nonostante i cassonetti non sembrino essere pieni…
“Mi dispiace segnalare tutto ciò ma la situazione è insopportabile” denuncia ancora il signor Ruggero, che rivolgendosi ad una testata giornalistica, spera di accelerare un pò i tempi di intervento per porre fine ad un brutto biglietto da visita per la città.

ambiente modica, innciviltà, rifiuti modica, rifiuti via carlo papa, ruggero ruggieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings