Frigintini: ora è ufficiale, Massimo Battaglia è il nuovo allenatore, si tratta di un ritorno

Modica – Le voci di corridoio che davano Massimo Battaglia sulla panchina del Frigintini sono state confermate.

La dirigenza dei rossoblu della frazione modicana, infatti, hanno ufficializzato l’accordo con il tecnico modicano che siederà sulla panchina al posto di Samuele Buoncompagni accasatosi al Santa Croce.

Per Massimo Battaglia è un ritorno sulla panchina rossoblù, dove si è seduto con successo nella stagione 2008/2009 quando a Campobello di Licata vinse ai rigori i play off del campionato di Prima Categoria ottenendo lo storico salto in Promozione della squadra modicana.

Per lui anche esperienze come tecnico della Modicanese e dell’Atletico Modica e una parentesi al Pozzallo in Terza Categoria.

Adesso, Battaglia, con il supporto del DS Sergio Cappello, dovrà scandagliare il mercato per costruire una rosa quasi azzerata che punterà soprattutto sui giovani del territorio che hanno voglia di misurarsi in un campionato difficile come quello di Promozione.

Battaglia, dunque, sembrerebbe la scelta più azzeccata visto che da sempre ha preferito lavorare con i giovani che grazie al suo carisma riesce quasi sempre a farli rendere al meglio.

calcio, campionato promozione, frigintini calcio, massimo battaglia, modica, nuovo allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings