Notte di fiamme nel territorio di Ispica, due grossi incendi domati dai Vigili del Fuoco
Ispica – Due grossi incendi nella notte hanno tenuto impegnati i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Modica, di Ragusa e le squadre antincendio della Forestale.
Il primo rogo che ha tenuto in apprensione i residenti, si è verificato poco prima dell’una è scoppiato in via Ucca Marina, dove a prendere fuoco è stato un canneto (nelle foto).
I Vigili del Fuoco in questo caso sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme altissime visibili anche da lontano. Le squadre dei Vigili del Fuoco con il supporto forestale sono riuscite a spegnere definitivamente il rogo poco prima delle 4.
Sempre i Vigili del Fuoco di Modica, poi sono dovuti intervenire per spegnere un incendio divampato poco dopo le 5 sempre in territorio di Ispica in un terreno incolto nei pressi dell’azienda “Colle d’Oro”.
In questo caso a andare a fuoco sono state delle sterpaglie e anche in questo caso i Vigili del Fuoco sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme dopo quasi tre ore di lavoro. Fortunatamente in entrambi i roghi non si registrano danni a persone.
azienda agrigola colle d'oro, canneto, incendi, ispica, squadra antincendio forestale, terrenoincolto, ucca marina, vigili del fuoco modica, Vigili del Fuoco Ragusa