Maltrattava i genitori, misura cautelare per un giovane vittoriese

Vittoria – Un giovane vittoriese di 23 anni è stato allontanato dalla Polizia casa perchè maltrattava continuamente il padre e la madre.

Il giovane, è stato denunciato dai genitori, che non sopportavano più le sue vessazioni, le umiliazioni e la continua richiesta di denaro da parte del figlio violento.

Le rapide indagini portate avanti dagli agenti, hanno confermato la gravità delle azioni del figlio nei confronti della madre e del padre, tanto che l’Autorità Giudiziaria ha deciso per la misura cautelare, visto che i suoi atteggiamenti avevamo causato grossi disagi ai suoi genitori, che con questa restrizione sono sicuramente al sicuro da ulteriori abusi da parte del figlio.

Il ventitreenne dovrà restare lontano dall’abitazione almeno 500 metri, e non potrà comunicare con i suoi genitori. Per lui, inoltre è stato disposto l’uso del braccialetto elettronico per poter monitorare i suoi movimenti.

autorità giudiziaria, braccialetto elettronico, divieto di avvicinamento, divieto di comunicazione, maltrattamenti genitori, misura cautelare, ventitreenne, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings