Frigintini Calcio: il 19 agosto al “Barone” il via alla preparazione, si punta sui giovani locali

Modica – La dirigenza del Frigintini Calcio (nella foto) si è riunita in un noto locale di Marina di Modica per gettare le basi della nuova stagione che con qualche giorno di ritardo partirà il prossimo lunedì.

Il gruppo squadra si riunirà alle 19,30 al “Vincenzo Barone” per dare il via agli allenamenti sotto lo sguardo attento di Massimo Battaglia che guiderà i rossoblu della frazione modicana dalla panchina.

Il DS Sergio Cappello, intanto, è al lavoro per cercare di rinforzare la squadra che nel mercato estivo ha perso gente come Gigi Pianese, Momo Noukri e Simone Iozzia che si sono trasferiti al Pro Ragusa, Mario Barresi che si è accasato al Santa Croce, Simone Drago che ha scelto di difendere i colori dello Scicli CR e Matteo Fusca e Kevin Sangiorgio che hanno “sposato” il nuovo progetto del Pozzallo Calcio.

L’obiettivo della dirigenza è quello di preservare la categoria costruendo una squadra giovane alla quale sarà affiancato qualche atleta esperto che dovrà fare da chioccia ai giovani che dovranno lottare al massimo per raggiungere l’obiettivo che la dirigenza si è posto.

Tante trattative in corso con giovani locali che potrebbero fare al caso dei rossoblu, ma bisognerà trovare la quadra con le società di appartenenza.

Della scorsa stagione, dovrebbero far parte della rosa a disposizione di Battaglia, Davide Calabrese, Salvo Assenza, Gabriele Gugliotta e

al quale potrebbe aggiungersi qualche altro.

Nei prossimi giorni, intanto, si riunirà il direttivo dei rossoblu per definire le nuove cariche societarie.

19 agosto, calcio, campionato promozione, frigintini calcio, inizio preparazione, modica, vincnezo barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings