Modica: Cabina Enel e albero secolare in fiamme in via Risorgimento, i vigili del fuoco evitano guai maggiori

Modica – Momenti di paura ieri in via Risorgimento a Modica, dove per cause in via di accertamento sono andate a fuoco una cabina dell’Enel e albero secolare.

Dalle prime indiscrezioni sembra che l’incendio sia iniziato dalla cabina elettrica e successivamente ha attaccato anche il grosso arbusto.

L’intervento immediato dei Vigili del Fuoco del vicino distaccamento ha fatto si che il rogo venisse spento immediatamente senza causare ulteriori danni evitando che le fiamme si propagassero in un vicino esercizio commerciale e ad alcune auto in sosta nelle vicinanze.

Nella zona per parecchio tempo è stata interrotta anche l’erogazione dell’energia elettrica.

In corso le indagini per capire quali siano state le cause che hanno generato le fiamme.

La strada al momento dello spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco è stata chiusa con il traffico veicolare deviato nelle vie adiacenti.

albero secolare, cabina enel, fiamme, incendio via risorgimento, indagini, interrotta erogazione energia elettrica, modica, strada chiusa, traffico deviato, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings