Controlli di Ferragosto sul litorale ibleo: denunce per balli e lidi non autorizzati

In concomitanza con i giorni più intensi dell’estate 2024 sono stati intensificati anche i servizi di controllo straordinario del territorio e i controlli ad Alto Impatto predisposti dal Questore della provincia di Ragusa Dr. Vincenzo Trombadore.

Nella settimana di Ferragosto, hanno interessato tutto il litorale ragusano e i maggiori centri e località turistiche e marittime maggiormente frequentati.

Il dispositivo è stato condiviso con i comandanti provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, e con lo spirito di collaborazione attiva dei Sindaci di Comiso, Modica, Vittoria, Ispica, Scicli, Acate, Santa Croce Camerina con l’attività congiunta della polizia locale.

Sono state controllate 341 persone, 124 autovetture, effettuate 17 contestazioni per la violazione delle norme del Codice della Strada. Inoltre, è stata verificata la posizione amministrativa di 55 cittadini stranieri e si è accertata l’irregolarità sul territorio nazionale di 2 stranieri di origine tunisina per i quali sono stati emessi 2 provvedimenti di espulsione con ordine a lasciare il territorio nazionale.

Sono stati controllati 20 esercizi commerciali in seguito a cui è stato denunciato il titolare di un locale ricettivo per aver organizzato una serata danzante senza la prescritta autorizzazione del Questore e il titolare di uno stabilimento balneare per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento.

acate, agenti polizia municipale, Arma dei Carabinieri, comiso, guardia di finanza, ispica, modica, questore trombadore, santa croce camerina telecamere, scicli, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings