Sabato alla Basilica dell’Annunziata Comiso darà l’estremo saluto a Rosario Pace

Comiso – Saranno celebrati sabato alle 11 nella Basilica dell’Annunziata, i funerali del ventiseienne Rosario Pace vittima dell’incidente stradale avvenuto sulla Sp 20 Comiso – Santa Croce.

Il giovane stava tornando a casa da lavoro quando per cause in fase di accertamento si è scontrato con un’auto alla cui guida era un trentanovenne anche lui di Comiso.

Il corteo funebre muoverà dall’abitazione di Pace di via Caravaggio e arriverà alla Basilica dell’Annunziata, dove la città in cui Pace era molto conosciuto e stimato gli darà l’estremo saluto.

Rimangono gravi le condizioni dell’uomo coinvolto nell’incidente mortale. Il trentanovenne, infatti, dopo essere stato soccorso e trasferito in codice rosso al “Guzzardi” di Vittoria, nelle scorse ore è stato trasferito in Elisoccorso a Palermo, dove è stato sottoposto a un delicato intervento e ora si trova ricoverato in prognosi riservata.

basilica dell'annunziata, comiso, funerali, incidente stradale, rosario pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings